Oli essenziali e Yoga

Ci piace usare e incorporare oli essenziali nella nostra pratica yoga .

Gli effetti degli oli e dell'aromaterapia possono essere molto diversi per ogni persona. È davvero un'esperienza bellissima e personale, specialmente se portata  nella pratica yoga. Se ben utilizzati  il più grande vantaggio degli oli essenziali nello yoga è il loro utilizzo per portare la mente in uno spazio di concentrazione, concentrazione  e pace interiore.





Incontri di Aromaterapia


Questi oli sono fondamentalmente la forza vitale della pianta, comprese tutte le proprietà medicinali di quella particolare parte della pianta. Se usati con attenzione, correttamente e rispettosamente, gli oli essenziali possono essere estremamente potenti e curativi per il corpo e la mente .



Equilibrio e benessere 

sedute di Massagio olistico californiano con oli puri - 

Il massaggio californiano è stato ideato alla fine degli anni Sessanta da un gruppo di professionisti olistici al "Big Sur" in California.

 Viene definito anche massaggio sensibile, massaggio meditativo, massaggio anatomico, massaggio rilassante psicosomatico. La tecnica consiste nell'avvolgere il corpo nella sua interezza, alternando una serie di movimenti ritmici, fluidi e leggeri.

Il suo scopo è quello di fornire benessere e distensione  liberando la mente dai pensieri, e mira, attraverso il rilassamento totale, a ricreare quell'equilibrio energetico disturbato da traumi o stress. Questo massaggio ci permetterà di percepire finalmente 

ciò che spesso dimentichiamo : il valore e la bellezza che c’è in ognuno di noi.